Il Club delle Leggende

LA “HALL OF FAME” È IL LUOGO SACRO DOVE PRENDONO POSTO I PERSONAGGI CHE SI SONO PARTICOLARMENTE DISTINTI IN UNO SPECIFICO CAMPO DI ATTIVITÀ.

Radio Legends vuole creare un salone virtuale in cui la fama è delle piccole e grandi realtà che decidono di abbracciare il progetto, diventandone parte attiva. Chi vorrà entrare nel Club delle Leggende sarà più di un partner e creerà una vera e propria rete di visibilità con altre aziende, imprenditori o semplici appassionati del genere che vorranno vivere a pieno l’esperienza di Radio Legends. Significa condividere gli obiettivi umanitari, lo show business, promuovere sul mercato eventi artistici e a scopo benefico, fare insieme qualcosa di grande e metterci la firma.

I Legends Partner che comporranno questo club esclusivo potranno godere di alcuni vantaggi e priority pass per gli eventi live, potranno brandizzare le serate ed essere in prima linea sul fronte sociale. La prima regola del club è che non ci sono regole, ma al contrario del famoso “Fight Club” di David Fincher si deve parlare del club e ampliare la rete, perché la visione internazionale di Radio Legends si diffonda in tutto il mondo.

Su radiolegends.com ci sarà uno spazio dedicato ai Legends Partner, che potranno essere collegati in qualsiasi momento ovunque essi siano, ma …

…il vero luogo sacro destinato al Club delle Leggende è il cuore del progetto.

Segui la Leggenda

IN AUTO

Radio DAB
Apple Car Play e Android Auto

A CASA O UFFICIO

Radio DAB
Alexa e Google Home

IN TV

Sul Digitale Terrestre
App TV Samsung e LG

DA SMARTPHONE

Top